Caldo torrido, notti insonni, si suda anche a stare fermi… la bella stagione può diventare un incubo! Per fortuna hanno inventato i condizionatori, e per fortuna c’è Dep Distribuzione, il partner giusto per consigliare il condizionatore più adatto ad ogni esigenza. 

Infatti, esistono diverse tipologie di condizionatori disponibili sul mercato: 

Vengono installati in una stanza in modo fisso, a parete. Sono composti da 2 parti: la struttura all’interno della stanza raffredda e la parte esterna fornisce ed elimina l’aria calda.  

Funziona come un climatizzatore split, ma ha diverse unità. Ciò consente di raffreddare più stanze con un’unica unità esterna.

È un climatizzatore adatto per il raffreddamento di spazi di ridotte dimensioni. Non necessita di tubi all’esterno.  

Un condizionatore mobile può essere posizionato dove si preferisce. È molto più economico di un condizionatore fisso, anche se è più rumoroso dei condizionatori classici.

Se è arrivato il momento di scegliere un condizionatore, venire a trovarci in Strada del Francese 141/21C potrebbe essere risolutivo! Presso la nostra sede è possibile visionare differenti modelli, valutare costi, metodi di installazione e trasformare ogni ambiente, di lavoro o in casa, in un piccolo paradiso! 

Eternity outdoor 109 112 118 124 02 diloc blu